La Videosorveglianza è diventata oramai un elemento indispensabile sia in ambito privato che professionale.
Una volta attivato il vostro impianto potrete dormire sonni tranquilli…la tecnologia all’avanguardia insieme alla nostra professionalità ed esperienza veglieranno sulla vostra tranquillità.
Dai piccoli appartamenti alle grandi aziende, gli edifici o le aree in cui desideri installare un impianto di videosorveglianza possono presentare caratteristiche architettoniche più o meno complesse: per ciascuna di queste realtà, con i nostri tecnici altamente specializzati produrremo la soluzione più efficace studiata per voi.
Gli stessi tecnici che, se lo desideri, verranno ad effettuare un sopralluogo direttamente sul posto per studiare e proporti un preventivo del tutto gratuito.
Se l’edificio è ancora in fase di costruzione, veniamo direttamente in cantiere: potrai così approfittare di consigli e direttive fondamentali per fare realizzare correttamente la predisposizione per l’impianto d’allarme.
Assistenza a domicilio con reperibilità telefonica 24 ore su 24.
Nell’ambito della sicurezza informatica e della videosorveglianza, GFX annovera tra i propri clienti importanti gruppi ed enti (sia pubblici che privati) operanti nei più diversi settori industriali, nel terziario e nell’ambito dei servizi assicurativi e finanziari, nonché nei confronti di condomini localizzati su tutto il territorio Italiano.
La chiave del nostro successo sta nell’attenzione posta alle specifiche caratteristiche ed esigenze dei nostri clienti, siano essi imprese, enti, persone fisiche, famiglie o condomini. L’assistenza e la consulenza prestate dalla società sono sempre “su misura” e sempre fondate su una meticolosa analisi preliminare della situazione del cliente, del mercato in cui egli opera e delle specifiche richieste ed esigenze.
Asili, centri per anziani e disabili: la camera dice si alle telecamere contro gli abusi.
La legge prevede la videosorveglianza nelle strutture specializzate per bambini e terza età, a condizione che utenti e lavoratori ne siano informati.